SHARE

Buzzoole
A tavola siamo sempre più propensi a scegliere e mettere l’acqua confezionata in bottiglia, perché c’è a chi non piace l’acqua potabile correte, magari per il sapore o per la presenza di calcare, o ancora c’è chi non può berla per via dei residui di rame e piombo presenti nelle tubature di casa. Lo ammetto, anche a me non piace bere l’acqua corrente perché mi sembra che ogni giorno abbia un sapore diverso. Ma avete mai pensato che l’acqua che scorre dai nostri rubinetti può essere filtrata e servita a tavola?
Grazie alla nuova caraffa filtrante BRITA FILL&ENJOY STYLE si può ed io l’ho scelta per il mio quotidiano.

Vi chiederete “Perché?”
Da sempre leader nel settore del filtraggio dell’acqua, l’azienda tedesca BRITA, ha realizzato le nuove caraffe con il nuovo filtro potenziato MAXTRA+ Universal. Questo, inserito nella caraffa, riduce la presenza del calcare e rende l’acqua di un gusto ancora più buono e pulito, grazie ai microgranuli di carboni attivi realizzati con gusci di noce di cocco.

 Ma non solo. Il suo bel design minimalista e contemporaneo si sposa con le più recenti tecnologie di filtrazione dell’acqua, così le nuove caraffe filtranti BRITA FILL&ENJOY STYLE con MAXTRA+ hanno il coperchio moderno dalla forma arrotondata e l’impugnatura per l’apertura in silicone dove vi è inserito anche la BRITA Smart Light, una piccola ma importante luce a LED che mostra lo stato di ogni filtro, registrando il momento di attivazione e il volume di acqua filtrata. Questa lampeggia in tre colori differenti a seconda dello stato del filtro e per spegnersi al momento opportuno in modo da risparmiare energia.

 L’innovazione del filtro MAXTRA+ permette anche di prolungare la durata dei piccoli elettrodomestici, come i bollitori e le macchine da caffè, e chi mi segue sui social, sa quanto amo coccolarmi col caffè in cialda, che da quando uso l’acqua filtrata con BRITA ha un sapore decisamente migliore.

Stesso discorso posso farlo anche per quanto riguarda la preparazione del tè per la mia colazione o le tisane che gusto durante la giornata, usando l’acqua filtrata BRITA il sapore è molto più intenso e piacevole. Ho provato ad usare l’acqua filtrata BRITA anche per preparare quei cibi che hanno bisogno di acqua e il risultato è ottimo, tutto da provare.
La caraffa Brita FILL&ENJOY STYLE può essere usata solo con acqua fredda del rubinetto e lavata a mano ed in lavastoviglie, attenzione a rimuovere prima del lavaggio la Smart Light. Può essere messa in frigorifero e, con l’arrivo delle giornate calde, a chi non piacerebbe bere un buon bicchiere di acqua fresca. Non vedo l’ora di usarla per i prossimi aperitivi in giardino.

 Scopri il mondo #BRITA QUI.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

*