SHARE

Buzzoole

Ecco che dopo mesi di studio e lavoro il bisogno di evadere dalla città e scappare in un luogo dove poterti rigenerare inizia proprio a farsi sentire…Quel bisogno di un po’ di tranquillità,di immergermi nella natura tra il rumore delle cascate e il cinguettio degli uccelli.11357295_991960970816561_4663454184641292908_o Chi ha detto che la vacanza estiva è solo al mare? Penso ci sia il bisogno anche per il nostro corpo e la nostra pelle di nutrirsi della natura pura e di acqua termale unica specialmente quella tra le Dolomiti del Trentino.
Lì in altura c’è un’atmosfera raffinata: piccole strutture di Trentino Charme, tra dimore storiche, hotel d’avanguardia ed eleganti masi. Chi poi vuole aggiungere ai benefici della natura trentina quelli di un centro benessere si troverà tra le meraviglie del camping Vita Nova Trentino Wellness.
Negli Hotel e Resort Vita Nova puoi rigenerare il tuo corpo tra una passeggiata o trattamento Wellness Open Air, un dolce massaggio all’aria aperta che risveglia i sensi e ricarica la tua anima o trovare il tuo benessere nelle saune e bagni turchi che rilassano anche i corpi più contratti dallo stress.

Sport-5-1024x575Il tutto è accompagnato da due preziose linee biocosmetiche di Vita Nova preparate una con le bacche di Ribes Nigrum e e l’altra con Nigritella per dare nuovo aspetto alla pelle.

Linee-cosmetiche-VitanovaE per finire una bella cena con un panorama mozzafiato con sfondo le montagne più belle d’Italia dai mille colori.

villa-di-campo Ma non solo puoi regalare benessere al tuo corpo con l’elemento più essenziale per la nostra pelle: le acque termali del Trentino. Da milioni di anni scorrono negli strati più profondi delle rocce tra dolomie e graniti e queste acqua sono ricche di principi curativi a base di minerali ed elementi naturali preziosi , efficaci rimedi a molte patologie della pelle, delle articolazioni, dell’apparato circolatorio e respiratorio, così come al malessere provocato da stress e da una vita troppo sedentaria.

terme

Accanto ai benefici dell’acqua dei centri termali, questo terre offrono una varietà ricchissima di erbe medicamentose, fiori e piante officinali, una vera farmacia naturale impiegata al meglio grazie ai trattamenti messi a punto dall’antica saggezza della gente di montagna.

Ora non vi resta che scegliere il vostro posto da sogno di benessere tra natura e le terme del Trentino !

photo credit visittrentino.it

firmapostA

 

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.