SHARE

BuzzooleEcco amiche se ieri si respirava una dolce aria in una insolita giornata di sole di Novembre, oggi un’aria fredda si posa sul mio viso. L’inverno ha fato la sua entrata e io almeno in casa cerco sempre il mio angolo caldo dove poter riscaldarmi e rilassarmi.

Eccomi lì in uno chalet in montagna stesa sul divano con la mia copertina preferita accanto al camino e con una calda tazza di infuso tra le dite mentre mi perdo con lo sguardo fuori dalla finestra ammirando gli alberi che si muovono col vento e la pioggia che cade, ascoltando il rumore del legno che brucia. Ma tutto questo è solo un bel sogno che mi creo mentre sono qui sul mio divano mentre mi gusto il mio dolce infuso Bonomelli al gusto di Lampone e Ribes Rosso che mi fa tanto desiderare quel momento.

3bonomelli

Si perché le nuove tisane e infusi Bonomelli hanno questo piccolo tocco magico che ti riportano a contatto con la natura grazie al loro naturale gusto.

Ho scelto il gusto della dolcezza del lampone unita alla nota acidula Ribes Rosso per il suo gusto rinfrescante e pungente e la miscela dal colore rosso è il tocco in più che fa tanto Natale.

4

Come va bevuto un infuso Bonomelli? Basta porre un filtro nella vostra tazza preferita, versare l’acqua bollente non direttamente sul filtro e lasciare in infusione per 3 minuti e poi dolcificare a piacere, io aggiungo sempre un cucchiaino di miele.

Potete trovare gli infusi Bonomelli anche nei gusti ANANAS E PESCA dal gusto dolce e vellutato, LIMONE E OLIVELLO piacevole e delicato, MELOGRANO E LITCHI delizioso, PAPAYA E ARANCIA fresco e profumato, PESCA E MANGO dolce e esotico, UVA NERA E FRAGOLA intenso e penetrante.

5

Tra i prodotti Bonomelli ci sono oltre alla classica camomilla disponibile in vari gusti, anche le tisane benessere e gustose in base alle vostre esigenze, come la drenante, depurativa, anti-age, detox ed altre che potete scoprire tutto sul sito QUI.

Quale è il vostro momento preferito a contatto con la natura? E la vostra bevanda Bonomelli preferita?

firmapostA

 

SHARE
Previous articleMulti cooker Redmond : mangiare sano
Next articleIn forma dopo le feste con BioItalia
Laureanda in Farmacia e nel tempo libero una beauty e fashion blogger italiana e lifestyle influencer. Founder del blog Fify's White Room dal 2015. La filosofia del mio blog è la continua voglia del sapere, di scoprire, toccare ed ammirare ciò che cerco e che mi viene proposto. Amo fotografare e viaggiare.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.