SHARE

Tornano immancabili anche quest’anno qui sul blog i consigli hair beauty per il taglio donna per questo autunno/inverno di EVOS Parrucchieri.
La nuova collezione, caratterizzata sempre dall’anima rock di EVOS, s’ispira ad una donna che sa perfettamente ciò che vuole, che sa essere seducente e soprattutto romantica allo stesso tempo e prende il nome di ROCK ROMANCE.

Vi faranno innamorare i giochi di geometria di scalature pensati per i collarbone cut o long bob dai movimenti eleganti e leggeri e gli haircut cortissimi, il ritorno degli anni 80′ con protagonista la frangia, ma purchè sia di media lunghezza, morbida e versatile, volumi con cui poter giocare con lo styling, e nuove colorazioni fatte di riflessi vivi e forti contrasti che saranno la base per capelli lucidi e brillanti, insomma una collezione dedicata a tutte le donne dal cuore rock chic.
Ma andiamo a vedere le varie proposte di Evos Parrucchieri e partiamo proprio con il taglio che caratterizza la collezione:

• l’ESCLUSIVO : un omaggio agli anni ’80 col taglio medio fatto di scalature geometriche non eccessive  ed  una frangia ben aperta e lunga. I suoi volumi leggeri ai lati donano versatilità e movimento al taglio. Non manca anche l’Undercut, un taglio corto ai alti che addolcisce le linee e lascia la nuca digradata, lasciando spazio al ciuffo lungo con cui creare il proprio styling. Il tocco di colore esclusivo in base al trend della stagione crea contrasti di luci e profondità sulle radici con schiariture graduali per un effetto incredibilmente glamour e femminile Rock Romance.

• il LUNGO perfetto per chi non vuole rinunciare ai proprio taglio ma avrà una scalatura dolce che darà voluminosità e leggerezza ai capelli, un ciuffo sempre lungo e versatile, mentre le punte avranno il loro effetto naturale e mosso. Per questo taglio è stato realizzato l’effetto Lamé Couture, un servizio che dona luce e vivacità a colore e capelli.

• il MEDIO must have di questa stagione, un long bob dalle geometrie leggere e scalature morbide per un effetto del tutto naturale. Una frangia asimmetrica e lunga che si arrotonda per un effetto ancor più dinamico che permette di esser indossato con grande libertà di styling. Per questo taglio viene proposto il color trend di questo autunno/inverno, il Dark Velvet, un nero velluto, lucido e ricco di riflessi di luce vivi per un effetto fotocromatico molto femminile e seducente.

• il CORTO con il ritorno del caschetto ma in una veste del tutto nuova e rivisionata, ricco di movimento e molto vivace. La nuca viene alleggerita così che i contorni liberi regalano uno styling ricco di alternative e sensualità. Il tutto può essere messo in risalto con l’esclusivo servizio Flambè, un colore dagli effetti sfumati con schiariture di assoluta naturalezza senza contrasti netti, proprio per chi ricerca eleganza e un’allure sensuale.

• i RACCOLTI ispirati agli anni 60 hanno quel tocco vintage ma allo stesso tempo romantico strutturati in trecce e impreziositi da gioielli o dettagli di tendenza per capelli, mettendo in risalto sempre i capelli  con effetti fotocromatici pieni di luce e ricercatezza. Il primo, il Romance Braid, viene creato con una treccia piatta che segue i contorni del viso accompagnata da una treccia ciuffo che crea continuità per poi ritornare dietro la nuca. Il Vintage Updo, al centro, ha come accessorio una fascia per capelli di pelle, un raccolto vintage adatto per un collarbone cut elegante e raffinato. Per chi preferisce un raccolto morbido, può puntare sul Victorian Tochon romantico e libero impreziosito da dettagli in oro (mood di questa stagione sono infatti le fasce a forme di foglia o a trecce con perle) che incorniciano dei torchon aperti e voluminosi che si fermati sulla nuca.

Ogni taglio e acconciatura realizzato e creato da Evos Parrucchieri è coronato dai prodotti per capelli di Creattiva Professional come APP Summer Chic, il mio preferito per un effetto beach waves, le paste APP Matérix e Textifix  e le lacche APP Crystal Spray Gas, APP Lacca Spray Gas, APP Lacca Super Eco Strong Touch per definire e fissare lo styling. Ma il protagonista e novità Creattiva Professional è la nuova linea shampoo Oil Secrets, fatta di Oli Pregiati e Acque di Frutta che vi parlerò nel prossimo post.

Intanto potete usufruire del codice sconto EVOSFW1718 per acquistare la nuova linea Oil Secrets con uno sconto del 20%.

Per scoprire i saloni Evos Parrucchieri visitate il Sito o seguite le pagine Facebook ed Instagram

 

 

 

 

 

SHARE
Previous articleADoC Bio le crocchette bio per i tuoi gatti
Next articleOil Secrets Creattiva Professional per capelli luminosi
Laureanda in Farmacia e nel tempo libero una beauty e fashion blogger italiana e lifestyle influencer. Founder del blog Fify's White Room dal 2015. La filosofia del mio blog è la continua voglia del sapere, di scoprire, toccare ed ammirare ciò che cerco e che mi viene proposto. Amo fotografare e viaggiare.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.