SHARE

GARNIER PURE ACTIVE INTENSIVE 3 IN 1
Ciao ragazze,
ultimamente mi sto prendendo molta più cura del mio viso perché ho sempre sofferto di punti neri nella zona del naso e mento, ma soprattutto per contrastare anche il grasso della pelle. E come rimedio in questo periodo sto testando un ottimo prodotto che è Garnier Pure Active 3in1 al carbone anti-punti neri.

I prodotti di questa nuova gamma hanno una nuova formula innovativa composta da un mix di selezionati ingredienti attivi di origine naturale ed il principale è il carbone vegetale, un attivo ultra-assorbente, che ha la funzione di rimuovere il sebo in eccesso del viso e contrastare la lucidità della pelle donandole un effetto matte.

Poi vi è l’estratto di mirtillo, ricco di Vitamina E ed attivi Antiossidanti, che tende a lenire la pelle e proteggerla dal sebo in eccesso, principale causa della comparsa dei punti neri.

Il mix di ingredienti attivi viene completato con acido salicilico ottimo ingrediente attivo per le sue proprietà antibatteriche, così che la pelle può essere purificata intensamente, privata dallo sporco quotidiano e dalle impurità, riducendo imperfezioni e rossori sul viso.

Garnier Pure Active Intensive 3in1 al carbone è uno skincare a triplice funzione e può essere usato come:

  • DETERGENTE QUOTIDIANO grazie proprio all’acido salicilico che purifica, se usato quotidianamente mattina e sera, la pelle da punti neri ed impurità.
  • MASCHERA NERA dove entra in gioco il carbone vegetale che mira a combatte la lucidità della pelle e la rende più morbida e purificata dai punti neri.
  • SCRUB per i micro granuli di estratto di mirtillo liberano i pori e contrastano in profondità i punti neri.

Pure Active Intensive 3in1 con carbone è ora per me un gesto di routine beauty quotidiana. Cerco ogni mattina ma soprattutto le sera di detergere il mio viso utilizzandolo sul viso inumidito e poi risciacquo con acqua abbondante. Mi sono poi prefissata di fare uno scrub a metà settimana applicando il prodotto sul viso e massaggiando delicatamente facendo dei movimenti circolari per facilitare l’esfoliazione della pelle e la rimozione delle impurità. Infatti sia sotto le dita che sul viso si riescono a sentire i granuli che svolgono il loro lavoro, una vera coccola. Dopodiché sciacquo il viso con acqua tiepida.

Con questi due gesti posso dirvi che già sento la mia pelle molto più liscia e levigata e sana.

Per quanto riguarda l’utilizzo del prodotto come maschera, viene consigliata di farla 3 volte a settimana. Io sono riuscita, per il tempo, a farla 2 volte. Ho applicato Garnier Pure Active Intensive 3in1 con carbone sul viso, con maggiore prodotto nella zona naso, mento e fronte, che sono anche le zone più propense alla formazione di punti neri. L’ho lasciata in posa circa 10min e poi risciacquato con abbondante acqua tiepida aiutandomi con una spugnetta che uso appositamente per le maschere. Risultato? Non ho visto il nero che compare sui foruncoli.

Per me è un prodotto molto valido che consiglio a tutte le persone indipendentemente dall’età e sesso che soffrono di questo problema. Non è consigliato per chi ha una pelle secca. Il detergente Garnier Pure Active 3in1 al carbone è disponibile nella grande distribuzione (supermercati, ipermercati, profumerie) al prezzo di circa 5,50€ per un flacone da 150 ml.

Per scoprire tutta la gamma di prodotti della linea Pure Active visitate il sito Garnier.

Baci,

 

 

 

 

 

“Post realizzato in collaborazione con Garnier”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

*