SHARE

Buzzoole
Quante volte vi sarà capitato di ricevere un regalo che non vi è proprio andato giù? O desideravate poter creare una vostra lista di regali e ricevere quello giusto? Beh a me qualche volta è successo e nell’era di startup e innovazioni 2.0 ho pensato che sicuramente esisterà una lista regali online. Così, tablet alla mano, caffé per la concentrazione, notebook per annotare, e scopro Giftsitter.

Giftsitter è la startup innovativa leader in Italia dei regali e delle liste nozze, una piattaforma gratuita dove organizzare le tue feste.
Grazie a giftsitter puoi creare la tua lista regali per il tuo compleanno, la tua laurea, un tuo evento o creare la tua lista nozze completamente gratuita.

Con Giftsitter puoi fornire ai tuoi invitati un servizio elegante e comodo, mentre tu rimani sempre informato sull’andamento dei regali. Il grande vantaggio di affidarti a Giftsitter sta nel fatto di poter gestire autonomamente e in completa libertà la cifra raccolta, e decidere in qualsiasi momento di richiedere il denaro sul tuo conto corrente senza alcun vincolo.
Per quanto riguarda le commissioni, queste sono le più basse al mondo; infatti il costo è di solo 1,3%+0,50 EUR per pagamenti con bonifico bancario, e 1,8%+0,50 EUR con carta di credito.

giftsitter nozze

Ma non è tutto. Giftsitter dispone della partnership con Amazon per i tuoi regali preferiti sulla piattaforma Amazon, oltre allo Store integrato. E una volta raccolto il denaro, il festeggiato potrà decidere se prelevarlo oppure spenderlo, anche solo in parte, all’interno dello Store. Inoltre a partire da Aprile saranno disponibili per tutti gli utenti che utilizzeranno Giftsitter tantissimi sconti permanenti su tutto il catalogo Amazon.

giftsitter

Come creare la tua lista?  Semplice. Registrati QUI gratis e attiva il tuo conto (non è necessario installare alcun software); crea la tua lista con calma, col tuo stile e tutte le info, foto, video, mappe della location dove si svolgerà la cerimonia e tienila aperta tutti i giorni che vuoi, senza alcun costo. Condividila sui tuoi canali social o tramite link personale con gli invitati e ricevi i tuoi regali.

Grazie a Giftsitter sia tu che gli invitati avrete più tempo libero e meno stress per la ricerca del regalo perfetto, per non parlare dei costi aggiuntivi ridotti al minino.

Scopri di più su Giftsitter.com

 

 

SHARE
Previous articleRicetta pancake ai lamponi e oreo
Next articleI tortini Gourmet Gold preferiti di Ale
Laureanda in Farmacia e nel tempo libero una beauty e fashion blogger italiana e lifestyle influencer. Founder del blog Fify's White Room dal 2015. La filosofia del mio blog è la continua voglia del sapere, di scoprire, toccare ed ammirare ciò che cerco e che mi viene proposto. Amo fotografare e viaggiare.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

*