SHARE

Ciao ragazze,
anche se le mie amate vacanze salentine sono finite, la mia fissa con gli orologi ancora non è passata 🙂 e l’ultimo arrivato è il nuovo sensoriality di Hip Hop Watches.

8Orologi dai cinturini in gomma intercambiabili che cambiano la loro veste, dalle righe si passa alla trama ispirata ai quattro elementi della natura e che viene ripresa anche all’interno dei quadranti, e molto più piacevoli e morbidi al tatto.

La collezione si divide quindi nei 4 elementi: Aria, Acqua, Terra e Fuoco con un mix di colori che ci accompagneranno nelle nostre giornate ad esprimere al meglio le emozioni ed i sentimenti che indossiamo. Un designer ricercato e creativo grazie all’intercambiabilità degli elementi che permette così di esprime tutta la nostra personalità reinventandoci ogni giorno nel nostro stile e outfit, con un’esplosione di colori e materiali sempre di tendenza.

Sul mio profilo Instagram avete notato che ho partecipato al contest Hip Hop Watches #50WATCHOFFAME

grazie al quale oggi sono tra i 50 brand ambassador della nuova collezione nel nuovo video promo (mi trovate al 0:005 sec 🙂 )
Il sensoriality che più mi ha ispirato tra i 4 elementi è il mother of pearl Terra, un orologio dal colore nude con quadrante 3D bianco perla e tocchi di color oro. Ma la cosa che mi ha stupito è stato il suo profumo un mix di mare e salsedine e sabbia , scelta giusta amando moltissimo il mare, l’estate, i sandali di sughero, gli abiti colorati proprio come questo mio daily outfit.
10
É bastato un vestito blu eccentrico accompagnato da accessori color oro come le scarpe e la clutch a cui ho abbinato il mio nuovo sensoriality Hip Hop Watches.
1
3
4a
6
Dress: H&M
Shoes: Bata
Watch: Hip Hop
Clutch: Carpisa
firmapostA
“Post sponsorizzato da Kzero.Digital”

5 COMMENTS

LEAVE A REPLY

*