SHARE

Buzzoole

Grissini, succo di frutta e formaggio ecco lo snack ideale per piccoli e grandi

L’azienda modenese Parmareggio, con la collaborazione e l’esperienza del nutrizionista Dott. Giorgio Donegani, lancia il nuovo snack per una la merenda perfetta e sana, pensata soprattutto per i bambini ma anche per i grandi, “L’ABC della merenda” Parmareggio.

L’ABC della merenda Parmareggio è un KIT composto da 3 componenti essenziali per un fuoripasto completo e nutriente: in questo che vi sto proponendo troviamo un prodotto a base di Parmigiano Reggiano, il Formaggino Parmareggio, una bustina di grissini e un frullato 100% frutta Valfrutta al gusto di pera.

Ciò che distingue questo snack dalle altre merende che sono a base di cioccolato o ad alto contenuto di zuccheri e grassi, e quindi non salutari per i bambini, è il corretto ed equilibrato apporto di carboidrati, proteine e grassi dei 3 componenti de L’ABC della merenda Parmareggio. Così questa giusta quantità di energia e nutrienti dei prodotti sono necessari per sostenere le attività di studio, ma anche di gioco e sport, e fanno si che questo sia uno snack leggero e salutare. In più essendo una merenda a base di frutta e formaggio è ricca di vitamina A e C e sali minerali, come il calcio, fosforo e magnesio, utili per la crescita di ogni bambino.

Insomma una merenda ideale adatta a tutti a mio giudizio, infatti io l’ho consumata durante una pausa planning dei vari impegni mensili, e che grazie alle sue soli 200kcal rientra pienamente nel fabbisogno calorico giornaliero dei bambini, da consumare sicuramente tra un pasto principale e l’altro, che sia una pausa studio, lavoro, o semplice momento merenda. E le dimensioni dei prodotti fanno sì che la merenda sia consumata con più voglia da tutti i bambini e dove meglio preferiscono consumare il pasto.

L'ABC della merenda Parmareggio

Ho trovato molto pratica la confezione sottovuoto in cui sono riposti i 3 alimenti, di ottime dimensioni utile da portare in borsa o zaini. Per non parlare del prezzo, di solo 1€, che è un altro ottimo motivo per scegliere L’ABC della merenda Parmareggio al posto di altri snack.

Anche se sono già grandicella non vedo l’ora di assaggiare le altre varietà de L’ABC della merenda #parmareggio. Scopritele anche voi QUI e sopratutto fatele assaggiare ai bimbi.

 

SHARE
Previous articleCHIPOLO il trova oggetti sempre con te
Next articleMI-NY tendenze nail art primavera estate 2017
Laureanda in Farmacia e nel tempo libero una beauty e fashion blogger italiana e lifestyle influencer. Founder del blog Fify's White Room dal 2015. La filosofia del mio blog è la continua voglia del sapere, di scoprire, toccare ed ammirare ciò che cerco e che mi viene proposto. Amo fotografare e viaggiare.

LEAVE A REPLY

*