SHARE

Buzzoole
Ciao ragazze,
oggi voglio presentarvi dei prodotti creati dai Laboratori Farmaceutici ASTERITI della linea Liberi e Belli.

I prodotti de I Laboratori Farmaceutici ASTERITI sono frutto di un connubio tra la cosmetica e la farmaceutica galenica, basato sul concetto di formulare prodotti destinati alla cura della persona partendo dalla naturalezza dei principi attivi. Così l’azienda, avvalendosi anche della collaborazione di alcune Università scientifiche e di esperti del campo cosmeceutico, ed investendo sulla continua ricerca di nuovi principi attivi, ingredienti e materie prime ricavate da agricoltura biologica certificata, produce solo prodotti naturali per il benessere della persona che deve essere puro, non artefatto e non dannoso.

Tutte queste caratteristiche le si possono trovare anche in questi due prodotti della linea Liberi e Belli che ho avuto modo di provare e conoscere, come la cera naturale per capelli ( e per barba per uomo) ed il siero ristrutturante per ciglia e sopracciglia.

La cera naturale per capelli e Barba è a base di Olio di Cocco, Olio di Argan, Cera d’Api, Burro di Karitè, oli essenziali e Vitamina E, super concentrato e nutriente.

Questo prodotto può essere usato in piccole dosi per lo styling e per ridurre il crespo semplicemente prendendo un pò di prodotto riscaldarlo tra le mani strofinandole e poi applicarlo sui capelli asciutti o sulla barba.

cera per capelli liberi e belli

Potete anche fare un vero e proprio impacco, quindi una maschera ristrutturante, con una dose maggiore da applicare sulle punte dei capelli (e barba) per un’azione nutriente e ristrutturante o sui capelli dopo una giornata in piscina o al mare.

La cera per capelli e barba per di più è privo di parabeni, petrolati e coloranti.

Il Siero Ristrutturante Ciglia e Sopracciglia è stato per me una scoperta. E’ composto da 3 olii nutrienti, Ricino,Argan e Jojoba, e da vitamina E, una formulazione preziosa per ristrutturare ciglia e sopracciglia, grazie proprio all’olio di ricino che è utilizzato in cosmesi proprio per la cura delle ciglia.

Il prodotto viene fornito in una boccetta con contagocce e un applicatore annesso. Io ho già iniziato ad usarlo, lo applico soprattutto la sera sulle ciglia e sopracciclia inumidite prima di andare a letto con lo scovolino annesso che è molto comodo perché così posso distribuire in modo uniforme il prodotto.

Già dopo 7 giorni si possono vedere i risultati come vigore e luminosità.

Tutti i prodotti corpo e cosmetici naturali sono non testati sugli animali.

Questi due prodotti posso essere una buona idea di regalo per San Valentino per lui e per lei, molto originale e particolare non trovate?

Allora vi invito a visitare lo shop online ed il SITO de I Laboratori Farmaceutici ASTERITI, per scoprire tutti i prodotti benessere innovativi e naturali della linea Liberi e Belli basati su una tradizione made in Italy di esperienza e sviluppo.

 

SHARE
Previous articleDAFNI la prima spazzola lisciante
Next articleUn ricordo in un fotoquadro Saal Digital
Laureanda in Farmacia e nel tempo libero una beauty e fashion blogger italiana e lifestyle influencer. Founder del blog Fify's White Room dal 2015. La filosofia del mio blog è la continua voglia del sapere, di scoprire, toccare ed ammirare ciò che cerco e che mi viene proposto. Amo fotografare e viaggiare.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

*