SHARE

Buzzoole

Ciao a tutte,

oggi sul mio blog voglio parlare con voi di un argomento un po’ diverso dal solito, ma che potete ben percepire dal titolo. Per tanto tempo le donne si sono sempre vergognate di questa fase naturale con cui hanno appuntamento ogni mese, ma al giorno d’oggi noi donne dobbiamo iniziare a confrontarci e a consigliarci al meglio su come superare serenamente i ‘giorni no’ del periodo mestruale. Le mestruazioni, che vi piaccia o no, le abbiamo tutte e, come molte di voi, anch’io mi sono sentita in alcuni giorni a disagio con le mie perdite; ma vi siete mai soffermate sul fatto che forse non ci sentivano ben protette, che avevamo paura di sporcarci, di muoverci un po’ di più solo perché non consideravamo i nostri assorbenti ottimi alleati? Per me è stato un po’ così, ma oggi devo dire che ho superato bene tutti questi interrogativi tanto che non mi vergogno più di dire “sono giù perché ho il ciclo” né tanto meno “rinuncio ai miei giorni di mare per il flusso mestruale”.

Ricordo ancora gli assorbenti che usai alla mia prima mestruazione, erano degli assorbenti troppo spessi e un po’ fastidiosi da usare alla mia tenera età. Ma anno dopo anno quei fastidi sono stati superati e ho trovato un nuovo alleato: grazie agli studi scientifici e alle nuove tecnologie di Lines che mi permettono ancora oggi di non rinunciare ai prodotti Seta Ultra e a sentirmi sempre più serena durante quei giorni. In occasione del 25° Anniversario da fine maggio la nuova gamma di assorbenti Lines Seta Ultra è cambiata, non solo il look, ma anche la tecnologia, per venire incontro a tutte le nostre esigenze e soprattutto per tutte le donne che sentono il bisogno di una nuova sensazione di sicurezza e di protezione maggiore. Nell’indossare i nuovi assorbenti Lines Seta Ultra sentiremo quel piacere e quella libertà di non rinunciare a nulla. Infatti grazie allo storico Filtrante Seta (si è tornato!) con i fori a imbuto si impedisce al flusso di tornare indietro, garantendo una sensazione di asciutto e pulito, mentre gli strati attivi permettono un assorbimento rapido del flusso, così avremo una sensazione di continua freschezza.

La nuova forma anatomica e confortevole e più sottile è stata studiata per seguire le nostre forme e aderire meglio allo slip per garantirci un maggior comfort. Per chi preferisce le ali, le nuove, sono più lunghe del 20% e più protettive, grazie alla speciale forma a farfalla e ciò permetterà una migliore stabilità sullo slip. Il nuovo cuore assorbente è ancora più potenziato per assorbire una maggiore quantità di flusso e catturare anche quelli più intensi; mentre il design all’interno è più elegante e femminile grazie alle barriere protettive. La gamma completa di Lines Seta Ultra è stata adattata a tutte le nostre esigenze di protezione:

• Lines Seta Ultra Flussi Leggeri, più piccolo per il massimo comfort

• Lines Seta Ultra Anatomico, senza ali, per seguire ogni movimento

• Lines Seta Ultra con Ali, per la protezione di cui hai bisogno

• Lines Seta Ultra Lungo con Ali, per assorbire anche i flussi più intensi

• Lines Seta Ultra Notte con Ali, con una superficie più ampia studiata per la notte.

Inoltre vi ricordo che sul sito Lines troverete a vostra disposizione anche un calcolatore del ciclo mestruale e la pagina dedicata ai premi Lines. Vi invito a visitare il portale per maggiori chiarimenti.

#iononrinuncio ad essere una donna libera ed unica e tu?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

*