SHARE

Ciao ragazze,

oggi parliamo di tendenze nail art primavera estate 2017.
Dalle passerelle della NY Fashion Week i colori che più sono rimbalzati agli occhi sono stati quelli delle combinazioni cromatiche allegre ed accese ma allo stesso tempo brillanti ed armoniosi, e tutte ispirate alle sfumature della natura. Così Pantone le ha catturate e lanciato i 10 colori trend per questa primavera/estate 2017.

E questi colori non devono essere solo come guida per la scelta di abiti ed accessori, ma anche per le tonalità per le nostre belle unghie.

MI-NY infatti presenta un’ampia scelta di smalti tra cui scegliere per non passare mai inosservata, nonché la nuova collezione PANTONE SPRING/SUMMER 2017 composta proprio da 10 tinte dai colori pastellosi a quelle più sgargianti.

Per questa primavera-estate 2017 la parola d’ordine è: COLORE. Ed ecco le 5 tonalità MI-NY della nuova collezione che vi mostro:

  • Acapulco Glam n°175
  • Pink Lullaby Glam n°85
  • Ironic Glam n°79
  • Yellow Jade Glam n°30
  • Green Apple Glam n°229

Il colore di tendenza di questo 2017 secondo Pantone sarà proprio il Verde “Greenery”, un verde chiaro con un tocco di giallo che ricorda un prato rigoglioso e Green Apple (n°229) è la nuance che più si avvicina a questa tonalità fresca e rivitalizzante.

Per le amanti delle tinte che ricordano le sfumature del mare e cielo,  MI-NY propone un intenso ed energico Acapulco (n°175) simile al blu notte ma ispirato dal radioso Lapis Blue di Pantone.

I colori must-have per questa stagione sono sicuramente quelli dalle tonalità gioiose e brillanti, come il Yellow Jade (n°30) un giallo allegro e molto solare ispirato al Primrose Yellow di Pantone.

E per creare look raffinati e delicati il protagonista super top sarà il rosa e tutte le sue sfumature.

Per unghie dalla tinta più tenue, pacata e pura MI-NY aggiunge alla collezione il Pink Lullaby (n°85) che segue la scia del Pale Dogwood, una sfumatura di rosa discreta e delicata con un tocco di luminosità.

mi-ny rosa

Per le pink addicted non poteva mancare un rosa lampone, eccentrico, dalla tonalità tropicale ma allo stesso tempo accattivante e adrenalinico, è Ironic (n°79), come il seducente Pink Yarrow di Pantone.

Mi sono piaciuti tanto questi smalti non solo per le tonalità, non a caso in questo periodo sto usando l’Ironic che ho adorato tantissimo, ma per il risultato molto soddisfacente della stesura e durata anche per quanto riguarda la brillantezza del colore. Il pennello è ottimo ed ha un taglio preciso che riesce a coprire l’unghia anche con una sola passata. Ogni boccetta di smalto è di 11 ml ed è un prodotto soprattutto Made in Italy.

In più oltre alla bellezza delle unghie, MI-NY tiene particolarmente anche alla loro cura: infatti ogni nail polish è prima di tutto sicuro per le unghie perché non contiene prodotti nocivi ed irritanti quali il toluene, la canfora, il formaldeide o il DBP che indeboliscono l’unghia. E posso dire che da quando sto usando gli smalti MI-NY le mie unghie sono più rinforzate.

Insomma se anche tu come me ami avere mani sempre perfette ed unghie dai colori brillanti e sempre al passo con le ultime tendenze del mondo beauty, gli smalti MI-NY soddisfano questo desiderio.

Puoi scoprire tutta la gamma di smalti e prodotti make-up MI-NY e dove acquistarli QUI e le ultime novità su Facebook ed Instagram.

E non dimenticare di seguirmi sui miei canali principali per essere al passo con le novità e tendenze del momento.

SHARE
Previous articleL’ABC della merenda Parmareggio
Next articleRicetta pancake ai lamponi e oreo
Laureanda in Farmacia e nel tempo libero una beauty e fashion blogger italiana e lifestyle influencer. Founder del blog Fify's White Room dal 2015. La filosofia del mio blog è la continua voglia del sapere, di scoprire, toccare ed ammirare ciò che cerco e che mi viene proposto. Amo fotografare e viaggiare.

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

*