SHARE

Buzzoole

In queste lunghe giornate caldissime non mancano gli aperitivi al fresco consumati nelle nostre belle piazze o al mare. E così che amo rilassarmi verso le ore del tramonto, seduta ad un tavolino con le amiche tra chiacchere e risate e sorseggiando una bevanda frizzantina e fruttata come il nuovo Mionetto Prosecco DOC Treviso Extra Dry.
La nuova MO Collection si distingue nel design dall’elegante e raffinata bottiglia di colore nero e molto stilosa col simbolo della Mionetto ispirandosi alle caratteristiche del prodotto che custodisce.

Infatti il nuovo Mionetto Prosecco DOC Treviso Extra Dry è ottenuto da uve selezionate provenienti da una zona storicamente vocata alla produzione di Prosecco, le colline di Valdobbiadene, dove l’azienda vinicola di Francesco Mionetto ha saputo con passione e  tradizione, mettere le basi di una cantina rendendola unica e raffinata nel suo stile inconfondibile per la produzione di vini e del suo Prosecco Mionetto.

Il suo gusto spumantizzato con cremose e persistenti bollicine, al sapore di dolci note fruttate di mela, acacia, agrumi e mandorla, tipiche del vitigno di provenienza lo rende perfetto per essere consumato come aperitivo in estate in Flûte.

Le bollicine del Prosecco possono ben accompagnare antipasti di pesce, molluschi e crostacei, ma anche la cucina primaverile a base di erbe spontanee come risotti e torte salate. È perfetto da sorseggiare con della pasticceria moderatamente dolce.


Io scelgo #mionettosummer per i miei aperitivi al tramonto e tu?

SHARE
Previous articleMestruazioni e i nostri amici Lines Seta Ultra
Next articleOw Weitzmann Watch elegante come pochi
Laureanda in Farmacia e nel tempo libero una beauty e fashion blogger italiana e lifestyle influencer. Founder del blog Fify's White Room dal 2015. La filosofia del mio blog è la continua voglia del sapere, di scoprire, toccare ed ammirare ciò che cerco e che mi viene proposto. Amo fotografare e viaggiare.

LEAVE A REPLY

*