SHARE

Dopo avervi presentato i tagli donna autunno/inverno 2017 di Evos Parrucchieri, oggi voglio parlarvi dei prodotti per capelli usati presso i loro saloni e che potete utilizzare anche a casa.
Evos Parrucchieri collabora da sempre con Creattiva Professional, azienda leader nella distribuzione di prodotti coiffere, utilizzando esclusivamente la vasta gamma di prodotti professionali per capelli che questa fornisce.

Anche per la realizzazione delle acconciature e dei tagli per la nuova campagna #RockRomance Evos Parrucchieri ha usato esclusivamente shampoo, balsamo, cere, lacche, spray firmate Creattiva Professional.
E nel creare il servizio per il taglio esclusivo Lamè Couture, protagonista della collezione#Rockromance, EVOS Parrucchieri ha scelto la nuova linea preziosa Oil Secrets di Creattiva.

Linea Oil Secrets

Pensata ed ideata per donare brillantezza ai capelli di ogni donna, i prodotti Oil Secrets nascondono i segreti della natura all’interno della loro formula ricca ed esclusiva, fatta di oli pregiati e acque di frutta.

Oil Secrets è composta da uno shampoo ed una crema e si divide in 3 linee per 3 tipologie di capelli:

  • LISS con Olio di Vinaccioli Bio e Acqua di Mirtillo Bio, formula per ideata per rendere capelli lisci e setosi, dal potere anti-crespo. L’olio di Vinaccioli donerà lucentezza e idratazione al capello, mentre l’acqua di mirtillo con proprietà antiossidanti renderà il capello leggero e profumato.
  • CURLY con Olio Di Oliva Bio e Acqua di Pepe Rosa Bio, pensato per chi ha capelli ricci o crespi. L’alchimia di questo olio e dell’acqua di pepe rosa renderà i capelli morbidi e nutriti e i ricci ben definiti.
  • SHINE, che è la linea che ho provato per voi, con Olio di Camelia Bio e Acqua di Goji Bio.

La linea Shine Oil Secrets grazie alle proprietà lucidanti dell’Olio di Camelia Bio e quelle anti-aging dell’Acqua di Goji Bio è stata creata per coloro che desiderano donare vivacità naturale e brillante ai capelli naturali o colorati.

Lo shampoo ha una texture delicata che deterge con delicatezza il cuoi capelluto nutrendo e idratando il capello, ed i sui principi attivi risaltano i riflessi sia dei capelli normali che trattati. La crema completa il trattamento per nutrire e rendere il capello più luminoso e risaltare la colorazione della chioma.

Come si usano i prodotti Oil Secrets?

Lo shampoo va applicato su capelli bagnati e va massaggiato delicatamente e lasciato in posa per circa 2-3 minuti. Poi si può risciacquare con acqua tiepida (NB. io ho applicato una sola volta lo shampoo).

Passiamo poi all’applicazione della crema sulle lunghezza dei capelli, pettiniamo in modo da distribuire bene il prodotto e lasciamo in posa per 4-5 minuti circa. Risciacquare poi sempre con acqua tiepida.

Passando all’asciugatura dei capelli ho notato da subito la leggerezza del capello e la facilità nel pettinarli, ma soprattutto un effetto luce ed una eccezionale brillantezza del mio capello che non vedevo da un po’. Finalmente con questo trattamento, che mi ha soddisfatto moltissimo, posso avere ed ammirare sui miei capelli il mio colore castano naturale che stavo perdendo col tempo.

Non mi resta che consigliarvi di visitare il SITO Creattiva Professional per scoprire tutti i loro prodotti e se acquistate uno o più prodotti della nuova linea Oil Secrets non dimenticate di utilizzate il codice sconto EVOSFW1718  riservato a voi che seguite il blog per avere il 20% di sconto al momento dell’acquisto (valido fino al 30 novembre).

 

 

 

 

 

 

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.