SHARE

Ormai viviamo in un era in cui tutto ci travolge, tutto ci rende più frenetici e ci porta a vivere un vita irregolare. Il tempo che passa sempre più veloce ai nostri occhi è la causa di ansie, paure e stress. Per chi lavora e per chi come me è studente sa bene quanto il tempo sia fondamentale e che dobbiamo correre per rispettare gli orari dei mezzi di trasporto per raggiungere le nostre sedi, delle scadenze lavorative o per completare un programma, per una preparazione per uno o più esami al trimestre. E tutte queste cose ad oggi causano ansie e paure nel non riuscire a far del nostro meglio, nel non completare il nostro lavoro. Questo disturbo comporta molto spesso agitazione e insonnia.  E anche se la sera sentiamo il bisogno di rilassarci, di riposare bene e sereni, di riuscire a dormire almeno 7 ore per permettere al nostro corpo di ricaricarsi e di poter svegliarci al mattino super carichi per affrontare la nostra giornata impegnativa, a volte non ci si riesce ad addormentare con facilità.

Per cercare di aiutare il nostro orologio biologico e la nostra mente, oltre a mangiare in modo corretto seguendo una buona dieta e praticare attività fisica, può esserci d’aiuto un buon integratore alimentare come SEDATOL in bustine.

Questo integratore in bustine a base di erbe naturali è stato studiato per favorire il rilassamento e il buon riposo notturno oltre che per combattere ansia e stress quotidiano, grazie alla Melatonina ed estratti di Passiflora, Melissa, Camomilla e Tiglio. Contribuisce a ridurre ed alleviare gli effetti del jet lag.

Ogni bustina contiene 2gr di prodotto senza glutine e lattosio. Va assunto una volta al giorno poco prima di coricarsi versando direttamente il contenuto in bocca. Come qualsiasi farmaco non va superata la dose giornaliera.

Perché Sedatol può essere un ottimo alleato per il benessere del nostro corpo?

La presenza della Melatonina, ormone prodotto da una piccola ghiandola pineale presente nel cervello di ogni essere vivente durante le ore notturne che regola il ciclo sonno-veglia, contribuisce a ridurre il tempo il tempo per addormentarsi e gli effetti del jet lag prima o dopo un viaggio.

Mentre la Camomilla, Passiflora e Tiglio sono piante ormai conosciute da secoli per il loro beneficio di rilassamento del corpo e aiuto per il sonno. A queste viene associato l’estratto secco di Melissa che favorisce il benessere mentale ed il sostegno dell’umore.

La mia esperienza

Ho provato Sedatol lo scorso mese, non quotidianamente, ma nei giorni di forte stress ed ansie per un esame da sostenere per calmare l’agitazione e dormire serenamente. Posso dire che per quei giorni è stato per me un ottimo alleato per il sonno e per la concentrazione.

Qui potete scoprire tutti i prodotti Sedatol e avere più informazioni in base alla vostra esigenza.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.