Tagli capelli autunno/inverno 2016 Evos Parrucchieri

652
0
SHARE

Ciao ragazze ,
con l’arrivo dell’autunno torna il consueto l’appuntamento con i tagli capelli e con la nuova collezione EVOS PARRUCCHIERI autunno/inverno 2016 PatchWork. Nuovi tagli sempre più glamour and rock.

PatchWork è il nome scelto da EVOS Parrucchieri per la nuova collezione fall/winter 2016, per reinterpretare i stili del passato con dei mix&match; così come ci si diverte ad abbinare materiali e tendenze diverse per esprimere il proprio stile in modo libero e personale, questo mood ribelle ci permetterà di giocare anche con i nostri capelli: quindi al via maxi volumi anni 80′, raccolti scompigliati, frange, scalature decise, colori mélange ed effetti color block.

Ecco i look della collezione a cui potete anche ispirarvi:

Il LUNGO

Un taglio, tra i più usato dalle donne in tutte le stagioni, dal sapore British con pronunciate ed uniche scalature che creano volume nella parte alta dell’acconciatura lasciando lunghezze e punte libere di muoversi e prendere forma. Il ciuffo è reso più strong da una piccola porzione di frangia corta e sfilata che dona grinta e versatilità al look.

Consiglio by Creattiva Professional
Applica APP Volume Duxt
cipria volumizzante solo sulla parte
posteriore per mettere in risalto
le scalature e dare
un tocco grunge al look

Il color trend Lungo KALEIDO BLONDE è caratterizzato da radici scure come vuole la moda e una fitta trama di nuance che vanno dal biondo miele al cenere passando per il sabbia. Il risultato è un colore multicromatico intrigante e sofisticato.

Consiglio Creattiva Professional
Usa APP Matérix pasta texturizzante
ad effetto mat per definire alcune ciocche
e valorizzare le scalature del taglio con un finish
satinato e naturale

Il MEDIO

Il taglio più iconico del momento iper femminile si chiama shag e sta spopolando tra le protagoniste del fashion system.
Un look che nasce dall’unione di due contrasti: le scalature accademiche e rigorose in contrapposizione all’allure Rock’n’Roll
degli anni ’80. Il taglio è portato rigorosamente mosso e con frangia lunga e folta per questa stagione.

MEDIO_CHROMYSTERY1

Ricci,ricci, solo ricci per un look tress chic accompagnato dal color trend Medio Chromystery.

Consiglio Creattiva Professional Il rituale di colore terapico Chromystery per dare profondità e intensità di riflesso al castano naturale rendendo al tempo stesso i capelli incredibilmente lucidi e corposi.
Consiglio Creattiva Professional
Il rituale di colore terapico Chromystery per dare
profondità e intensità di riflesso al castano naturale
rendendo al tempo stesso i capelli incredibilmente
lucidi e corposi.

Una versione leggermente più lunga per il taglio medio è valorizzata dal color trend BRONZE FUSION: base calda e lucidissima dai toni castagna con tocchi color bronzo che vengono distribuiti sulla chioma per illuminare e rendere più seducenti ricci e intrecci.

medio3
Consiglio Creattiva Professional
Per ricreare i maxi volumi anni ‘80 distribuisci sulle radici
APP Volume Duxt cipria volumizzante e
fissa l’acconciatura con APP Lacca Super Eco Strong Touch
e per mantenere i ricci luminosi e ben idratati vaporizza sulle punte
l’Olio Sublimante Unibalance di Erilia Therapy!

 

Il CORTO

Un taglio dinamico dall’animo rock che prende vita grazie ad un sapiente mix di scalature e destrutturazioni che vanno ad alleggerire la texture donando movimento e volume alla chioma.
Il color trend per il taglio corto è il Kaleido Blonde, mix e luminosità di biondo e ramato chiaro.
Una linea moderna e pratica da gestire adatta a tutte perchè più si è spettinati, più si è chic!

Consiglio Creattiva Professional Per un wet look di tendenza applica APP Swap Gel su capello umido e finisci di asciugare a diffusore
Consiglio Creattiva Professional
Per un wet look di tendenza applica
APP Swap Gel su capello umido
e finisci di asciugare a diffusore!

L’ESCLUSIVO

un medium bob dalle scalature non troppo accentuate e dalle
leggere destrutturazioni, il tutto valorizzato da uno styling in movimento,che rende il taglio più glamour. Il focus cade sulla frangia che rimane isolata dal resto del taglio come se fosse un
accessorio da mettere in evidenza. Questo è il taglio valorizzato dal nuovo servizio esclusivo EVOS color BLOCK, un contrasto cromatico deciso ma elegante che crea uno stacco
con la parte superiore scura che si spinge fino a metà viso per poi fondersi con le lunghezze più chiare.

corto3

Per la linea UOMO EVOS Parrucchieri propone un taglio attuale e pratico corto che fonde dolcemente un leggero undercut e le lunghezze versatili del ciuffo.

Consiglio Creattiva Professional APP Matérix pasta texturizzante e modellante ad effetto mat per una definizione naturale dal finish satinato e asciutto
Consiglio Creattiva Professional
Usa APP Matérix pasta texturizzante e modellante
ad effetto mat per una definizione naturale dal
finish satinato e asciutto

Insomma una caleidoscopica collezione tutta dall’animo rock che mixa elementi military style a richiami barocchi e aristocratici con un’alternanza di ispirazioni tra passato e presente. Il tutto accompagnato da colori nuovi e sempre in linea con le tendenze del momento, tutti da scoprire. Inoltre Evos firma le sue
acconciature di tendenza anche per questo autunno/inverno con ciprie volumizzanti, spray salini e lacche strong
by Creattiva Professional.

Scoprendo di più questa collezione la linea Lungo e l’Esclusivo sono quelle che mi hanno colpito di più per il l’effetto finale e le acconciature, ma del resto è tutta una collezione da poter seguire e prendere ispirazione.

Per il lancio di questa collezione EVOS PARRUCCHIERI, per voi che seguite il mio blog, ha pensato di omaggiarvi con un codice promozionale che dà diritto ad bagno mousse Unibalance in omaggio sull’acquisto di almeno due prodotti  di tutto l’assortimento Creattiva sul portale www.creattivaprofessional.com Il codice sconto da inserire al momento dell’acquisto è EVOSFW1617 ed è valido fino al 30 OTTOBRE 2016.

2

Trova il salone più vicino a te QUI . Per maggiori informazioni ed aggiornamenti dal mondo EVOS Parrucchieri

 – sito webfacebooktwitter –

Segui i miei aggiornamenti e tutorial sui social:

 – FacebookTwitterInstagramYoutube –

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

*