SHARE

Buzzoole
Uno dei miei momenti di dolcezza è quando mi rilasso con una buona tazza di caffè ed un buon dolcificante come Dietor.

Dietor è il primo dolcificante in Italia, nato a Bologna nel 1975. E’ il più amato dagli Italiani per bevande calde e fredde a zero calorie, ed è l’edulcorante da tavola per preparare ricette ipocaloriche o a ridotto contenuto di zuccheri. L’uso del dolcificante è indicato per coloro che devono ridurre l’apporto calorico e l’assunzione di zucchero.

Bustine-blu

Dietor è innovazione e qualità garantita grazie all’attenta selezione solo dei migliori ingredienti per una formula altamente bilanciata, una dolcezza uniforme ed un processo produttivo unico che rende ogni singolo granello capace di dolcificare sempre al punto giusto e di garantire un’elevata solubilità pressoché immediata in ogni bevanda. Inoltre è senza aspartame.

Per i 40 Anni di Dolcezza si rinnova con la nuova formula di

myDietor con Eritritolo + Saccarina rendendolo più buono, nessun retrogusto,sempre senza aspartame e zero calorie.

Dietor-40-bs
Dietor-120cpsDIETOR-Sfuso200g

Una nuova gamma affianca myDietor: Dietor cuor di Stevia, il dolcificante di origine naturale a zero calorie con una formula STEVIA + ERITRITOLO. La Stevia Rebaudiana è una pianta perenne conosciuta ed apprezzata da diversi secoli per le straordinarie proprietà dolcificanti delle sue foglie, mentre l’eritritolo è un dolcificante innovativo, naturalmente presente nella frutta e nei cibi fermentati, che non apporta calorie.

Dietor-stevia-90-cpsSTEVIA-30Bustinestevia-sfuso-200gr

Dietor rende dolce ogni momento della mia vita tanto che porto sempre con me una bustina perchè così il caffè ha il sapore che io desidero.

IMG_1845_2a

 

Concediti anche tu #1momentodidolcezza  e condividilo sulla pagina facebook e twitter  di Dietor  !

Buzzoole

firmapostA

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.