SHARE

Con CHIPOLO i tuoi oggetti li trovi con un clic

Ciao ragazze,
quante colte vi è capitato di perdere i vostri oggetti personali, di non ritrovare più le vostre chiavi, il portafoglio, o addirittura di non ricordarvi più dove avete parcheggiato? Per fortuna ci sono dei piccoli iDevice economici e innovativi, come CHIPOLO.

Chipolo è un keyfinder con sistema Bluetooth tra i più popolari e potenti al momento pensato per i distratti, per chi è di fretta e per chi tiene ai propri oggetti personali.

chipolo

Disponibile in 7 colori e in due versione classic e Plus. Il primo disponibile solo in 2 colori bianco o nero ha una batteria sostituibile ma di durata circa 6mesi.

Quello che vi presento io è la  versione PLUS nella colorazione Mint Green. Si distingue dal classic in quanto la batteria è integrata e quindi esente da manutenzione ed in più è resistente all’acqua.

Vediamo come funziona. Prima di tutto sappiate che va usato ed è compatibile con i dispositivi Android e iPhone/iPad tramite la sua app. Una volta scaricata l’app attivare il Bluetooth sullo smartphone , bisogna premere al centro il chipolo, posizionarlo vicino allo smartphone e si aggiunge alla lista dei nostri dispositivi. E’ possibile dargli un nome, impostarlo nei luoghi preferiti, attivare/disattivare le notifiche quando è fori dalle aree preferite e condividerlo con altri nostri dispositivi di fiducia.

Inoltre è un ottimo tracker capace di condurci dal nostro chipolo tramite la mappa di google sia in tempo reale che offline. Se il nostro chipolo è lontano dal raggio questo emetterà un suono forte di 100 db e sul nostro cellulare arriverà la notifica di dove si trova con tanto di indirizzo e mappa. Sarà possibile anche sapere l’ultima posizione dove l’abbiamo lasciato.

In conclusione CHIPOLO è ottimo per tenere sempre sotto controllo i nostri oggetti cari,ottimo come tracker gps (anche come antifurto), in più è stiloso ed economico, è possibile utilizzare contemporaneamente fino a 9 dispositivi e l’app è ben fatta e di facile utilizzo ed intuizione. In più tramite quest’ultima il firmware del nostro CHIPOLO rimane sempre aggiornato.

Dove potete acquistarlo? Su Amazon tramite questo link o sullo shop online CHIPOLO.

 

 

 

 

SHARE
Previous articleUn ricordo in un fotoquadro Saal Digital
Next articleL’ABC della merenda Parmareggio
Laureanda in Farmacia e nel tempo libero una beauty e fashion blogger italiana e lifestyle influencer. Founder del blog Fify's White Room dal 2015. La filosofia del mio blog è la continua voglia del sapere, di scoprire, toccare ed ammirare ciò che cerco e che mi viene proposto. Amo fotografare e viaggiare.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.