SHARE

Ciao amiche,

oggi continuo a parlarvi dell’azienda Tuscany Farm e di altri due prodotti che si aggiungono alla mia routine di bellezza della linea L’Or Blanc.

Dopo aver usato i 3 prodotti per la detersione del viso di cui vi ho parlato qui (https://fifyswhiteroom.altervista.org/detersione-del-viso-3-step-prodotti-tuscany-farm/) passiamo a prenderci cura ancor di più del nostro bel viso, perché si sa per noi donne la ricerca dei prodotti giusti non ha mai fine e io vi propongo la mia scelta del momento.

In particolare sempre continuando con la linea L’Or Blanc ho deciso di aggiungere questi altri due prodotti alla mia routine:

  • Lozione Tonica Biostimolante

E’ una lozione tonificante senza alcol che va spruzzata sul viso e va proprio a completare la pulizia del viso e lo prepara alla stesura della crema viso o make up.

Grazie alla sua esclusiva formulazione composta da Estratto di Malva, Estratto di Achillea Millefoglie e Ginseng, ed altri estratti vegetali rendono la pelle idratata e fresca e ciò la rende una lozione ottima per chi ha la pelle che tende a seccarsi durante la giornata, ma ciò non toglie che è una bella coccola di freschezza da portare con sè. Infatti il packaging con spuzzino e coperchio proteggono il prodotto, quindi si può portare tranquillamente in borsa.

Io ho utilizzato la lozione tonificante biostimolante spuzzandola direttamente sul viso per rinfrescarlo ed idratarlo, ma può essere spruzzato anche su un dischetto di cotone e passarlo sul viso con movimenti circolari per detergere. Non va risciacquato il viso.

  • Crema Viso Giorno Defaticante al Q10

Dopo aver rinfrescato il nostro viso con la lozione tonificante, passiamo a mettere la nostra crema viso. In particolare ho voluto provare questa Crema Viso Giorno Defaticante al Q10.

Ho scelto una crema antiage per contrastare le prime piccole rughe del mio viso, perchè anche se ho 30 anni non rinuncio a prendermene cura e soprattutto a mostrare sempre un viso giovane e solare. E’ una crema che va ad agire sulle linee profonde della cute per renderla luminosa e definire i tratti ben distesi.

Il coenzima Q10, la Vitamina E, il Jojoba e il Glucodeltalattone conferiscono al prodotto eccezionali capacità rigeneranti e biostimolanti, eliminando i segni del tempo e renderono e mantenere la pelle del viso giovane e sana, proprio il beneficio che io desidero come vi ho detto in precedenza.

La texture  di questa crema giorno è una vera carezza sul viso , confortevole e leggera, e la combinazione di coenzima Q10 e Acido Lattobionico delattosato Bio forniscono l’idratazione perfetta per avere un viso dall’effetto rassodato e luminoso.

Come va usata? Dopo la detersione e prima del make up, basta applicare una piccola quantità di crema sul viso e stenderla con movimenti circolare in modo da permettere che il prodotto penetri in modo giusto sulla cute.

Dopo un mese di utilizzo posso dirvi che sto vedendo già dei bei risultati sul mio viso.

Poi ero molto incuriosita dalla loro linea di bagnoschiuma Il Buon Bagnolatte realizzata con latte bio delle mucche nate e concepite nell’allevamento interno della fattoria Tuscany Farm per la cura del corpo. Sei fragranze super profumate e delicate sulla pelle, racchiuse in una confezione adorabile che ricorda proprio le antiche bottiglie del latte.

Tra le sei fragranze ho scelto il Bagnoschiuma Zucchero Filato. Vi lascio immaginare la profumazione dolce e buonissima della zucchero filato e del latte fresco sulla pelle, una vera coccola d’idratazione per quel momento di relax tutto nostro.

Per voi che volete provare i prodotti Tuscany Farm questa volta vi regalo il mio codice sconto STEFANIA10 che dà diritto al 10% in meno sul vostro acquisto sullo store da inserire al momento del ceckout ed è inoltre cumulabile con altre promozioni già in corso sul sito.

 

 

 

 

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.