SHARE

Ciao ragazze,
non so se capita anche a voi ma ci sono giorni in cui il tempo va così veloce mentre ti prepari che a volte non fai in tempo a lisciare i tuoi capelli o per lo meno a dargli quel colpo veloce di spazzola col phon. Così, grazie a Glamour Italia, ho avuto la possibilità di provare la nuova spazzola lisciante elettrica in ceramica: la DAFNI, la prima e l’originale.

dafni

All’interno della scatola troviamo la spazzola, la termal cover per proteggere la spazzola e per evitare che vi si accumuli polvere, le istruzioni, e lo stand pratico per riporre la spazzola.

dafni spazzola

Questo innovativo tool beauty ormai fa parte della mia routine beauty. Infatti grazie alla sua superficie in ceramica 3D e alle setole ricoperte di morbido caucciù, posso usarla ogni giorno e i miei capelli sono più lucidi e lisci. La temperatura della DAFNI raggiunge i 185° C e rimane costante per tutto il tempo che la si usa, e questo è un bene per il nostro capello perché non si rovina né si brucia.

6

E poi è così facile da usare. Una volta collegata la spazzola alla presa di corrente si sentirà 1 bip, mentre se si preme il tasto di accensione 2 bip, e la luce rossa una volta che la spazzola sarà pronta diventa verde e sarete avvisate da altri 2 bip; questa cosa è davvero super e unica e per me è risultata molto utile mentre faccio altre cose mentre si riscalda.

2

Inoltre se non la si usa per 15min si spegnerà da sola. Prima di iniziare il vostro brushing accertatevi di avere i capelli asciutti ed aver eliminato i possibili nodi.

3

Appena pronta basta impugnare la DAFNI e spazzolarvi come se stesse usando una spazzola normale, fino a raggiungere l’effetto che più desiderate (io faccio due passate avendo i capelli mossi).

5E’ adatta a tutti i tipi di capelli.

La tecnologia molto avanzata fa di questa spazzola lisciante una vera alleata per le nostre acconciature quotidiane. Così in poco tempo sarete pronte con una chioma liscia e senza alcuna traccia di crespo. Io ormai non abbandono più la mia DAFNI, sono molto soddisfatta di questa spazzola e il risultato non mi delude mai.

Come riconoscere l’originale?

Le caratteristiche estetiche della spazzola sono:
-colore del tasto di accensione (rosso e verde) con bip
-ceramica violetta
-styling curved core
-marchio CE sul manico
mentre la scatola presenta:
-ologramma di originalità
-marchio CE registato
-qr code

i2
i3

i1

Potete trovare l’unica ed originale DAFNI in vendita negli store SEPHORA o ADIFLAGSTORE e nei Saloni specializzati.

Se vuoi provare la spazzola DAFNI anche tu iscriviti su Glamour Italia e complila il tuo Beauty Identikit.

E voi usate qualche spazzola lisciante? Se si fatemi sapere nei commenti 🙂

xoxo

firmapostA

 

Post review per Glamour Italia

1 COMMENT

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.