SHARE

Buzzoole
Ciao ragazze e ragazzi,
oggi voglio presentarvi HYPE, un modo completamente nuovo per gestire il tuo denaro in modo comodo, facile e conveniente! Si tratta di un’app con funzioni avanzate per acquisti e risparmi con cui gestisci una carta prepagata molto diversa dalle classiche che conosciamo. Ti permette di gestire il tuo denaro principalmente dal tuo smartphone iOS, Android e Windows).

lifestyle_hype_login

Con HYPE puoi pagare online e nei negozi con una comodità mai vista prima, tenendo tutte le spese facilmente sotto controllo. È un conto monetario elettronica completamente gratuito che ti da un codice IBAN ed una carta di pagamento del circuito MasterCard puoi richiedere gratuitamente la carta fisica (che riceverai gratis direttamente a casa in pochi giorni).

La carta HYPE offre vantaggi davvero esclusivi rispetto alle vecchie carte prepagate che tutti conosciamo. Infatti puoi:

  •  ricaricare la carta HYPE gratuitamente, istantaneamente e ovunque ti trovi;
  • prelevare in euro, presso tutti gli ATM del mondo, senza commissioni;
  • mettere in pausa la tua carta quando non la usi più, e riattivarla quando ne hai di nuovo bisogno;
  • effettuare bonifici gratis,
  • inviare i soldi e richiedere denaro come un sms ai tuoi amici in rubrica;
  • visualizzare le statistiche categorizzate in tempo reale di entrate e uscite;
  • impostare degli obiettivi di risparmio automatico per i tuoi acquisti da sogno;
  • pagare nei negozi con lo smartphone (presto in 80.000 negozi in Italia)

lifestyle_hype_invia-denaro2

Tante funzioni comode, semplici e veloci che solo HYPE offre, non a caso è stata premiata come miglior Carta Conto dell’anno 2016 dall’Osservatorio Finanziario ed è consigliata dalle forze dell’ordine come metodo sicuro per compravendite online. Di fatto quindi è un vero e proprio conto con cui sostituire il vecchio conto e le vecchie carte con un servizio più conveniente, oppure anche affiancare HYPE al proprio conto corrente per gestire le spese e gli acquisti quotidiani.

Io ho già richiesto la mia carta conto su HYPE.it ed è stato davvero semplice: niente documenti cartacei e solo 5 minuti, il mio conto è stato subito attivato senza alcun costo. Per i miei shopping ho scelto anche di ricevere la carta fisica gratuitamente a casa.

Instagram

Diventa anche tu un hyper e i tuoi acquisti saranno sempre più smart. Scopri tutti i vantaggi su HYPE.it.

firmapostA

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.