SHARE
a15-vds012blackwhite_05-1
zero+ maria cornejo SPIRAL SWIMSUIT

L’estate è ormai dietro l’angolo ma siamo davvero pronti ad andare in spiaggia con un look super trendy e glamour e soprattutto con i capi giusti all’ultima moda?

Molte sono per questa moda mare 2015 le tendenze moda costumi da bagn dal bikini a triangolo a quello crop-top, dai modelli a fascia comodi a quelli monospalla, senza abbandonare i modelli sporty da surf ed i bikini con volant. Oltre al trikini che si conferma anche quest’anno un must have, costume intero con aperture sui fianchi per esser sempre femminili in ogni momento della giornata, faremo un salto negli anni’80 con i costumi interi sgambati e schiena scoperta o i bikini a vita alta.

Via libera per i colori a tinta unita o sfumata da quelli accesi fluo o quelli pastello, stampe floreali e geometriche a righe, stampe etniche e multicolor. Le novità saranno il pizzo ed il macramè impreziositi da gioielli,glitter e paillettes, ma anche le trasparenze per un beachwear dall’effetto nude sensuale.

ZIMMERMANN SWIM

CALZEDONIA

F39-CHASING_S14_223-300x273
F39-CHASING_S22_093-300x203

 

 

MICHAEL KORS                                                        GOLDENPOINT

 

th
th2

 

 

Qual’è il vostro look preferito per quest’estate?

firmapostA

5 COMMENTS

  1. wow gold guide

    And this wasn’t say. It could become entirely the video wow changer. As a whole any multiplayer is okay, Then again I visualize it as one particular style of multiplayer golf gaming programs of which might not be trialled to for an extended time, Our…

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.