SHARE

La tua vita è frenetica e non hai tempo per cucinare e sopratutto in modo sano? Da oggi potrai fare affidamento sui nuovi elettrodomestici Redmond, il tuo nuovo amico in cucina.

L’azienda statunitense Redmond che ha lanciato in Italia e in tutta Europa la linea di prodotti Multicooker, apparecchi di cottura elettronici, è oggi leader degli elettrodomestici moderni e delle tecnologie avanzate con l’obbiettivo di rendere la tua vita sempre più facile e senza stress, creando dei prodotti apposta per il tuo stile di vita offrendo le migliori nuove tecnologie innovative.

Quello di cui vi parlerò oggi è il Multicooker a pressione REDMOND RMC-M110E. Dal design elegante e moderno è due volte più veloce di altri multicooker e conserva durante la cottura tutte le vitamine e le sostanze nutritive dei vostri piatti.

1

Per le sue funzioni questo multicooker può essere usato come piano cottura, fornello, pentola a vapore,fornetto, set per fondute e tanto altro grazie alle 55 modalità di cottura automatiche. Quindi possiamo cucinare zuppe, carni, risotti, pasticcini, pane, dessert e altro.In più RMC-M110E è composto dalla funzione “multichef” una funzione di autoselezione del tempo di cottura che va dai 2 ai 99 minuti.

Cosa troviamo al suo interno? Il recipiente per la cottura che può contenere fino a 4l, la griglia, l’accessorio per la cottura al vapore, cestello con maniglia per friggere nell’olio, bicchiere di misurazione, cucchiaio per riso, mestolo, gomma di fissaggio sostitutiva, cavo di alimentazione elettrica, istruzioni d’uso ed libro “100 ricette”.

2

3

La sua chiusura è studiata per proteggere e far risparmiare tempo per la cottura, grazie alla valvola a pressione.

4

Come si preparano le pietanze? Nella totale facilità: basta preparare gli ingredienti, inserirli nel Multicooker, selezionare il programma appropriato e tutto il resto avviene automaticamente. I sensori integrati misurano la temperatura interna ed assicurano che nulla si bruci e regolano il sistema di cottura tridimensionale per una distribuzione uniforme del calore così i vari ingredienti saranno cotti alla temperatura ideale.

5

I numerosi programmi predefiniti consentono, con il minimo sforzo, di ottenere tante deliziose pietanze. Io ho provato a cucinare delle alette di pollo in brodo.

7

Ingredienti:

  • 10 alette di pollo
  • 2 carote
  • 2 patate
  • cipolle e sedano a piacere
  • 3l di acqua
  • pizzico di sale
  • olio quanto basta

Ho lavato e preparate le carote, le patate, le cipolle d il sedano e posti nella pentola multicottura ed  ho impostato la modalità “FRY” per far soffriggere per circa 7-10min le verdure. Poi ho aggiunto le alette di pollo, l’acqua, il sale e l’olio, mescolato il tutto e chiuso il coperchio e la valvola di scarico del vapore. Ho impostato la cottura in modalità “SOUP” ed il tempo su “Normal” e fatto cuocere. Prima di aprire il coperchio ho aperto la valvola per far uscire il vapore (NON DIMENTICATELO DI FARLO).

Non vedo l’ora di preparare un bel e buon dolce e dei gustosi popcorn.

La mia esperienza è stata ottima, non avendo mai provato un multicooker e devo dire che Redmond mi ha sorpreso. Di sicuro adesso non perderò tanto tempo ai fornelli quando devo far di fretta e sicuramente mangerò sano e leggero.

Se vuoi scoprire di più sul mondo elettrodomestico di Redmond visita il sito web.

firmapostA

 

 

 

 

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.