SHARE

Buzzoole
Ecco col freddo inverno, mentre fuori inizia a far buio o a cadere gocce di pioggia, adoro coccolarmi durante la giornata con una calda tisana o una tazza di tè. Scelgo in base al mio umore il gusto di queste, ma la cosa a cui non rinuncio mai è il mio dolcificante preferito: il myDietor Cuor di Stevia.
Si perché quel pizzico di gusto dolce non deve mai mancare e così verso la mia bustina di myDietor, o quando mi capita un paio di gocce di myDietor liquido, giro un po’ e lascio riposare per un minuto: ed ecco che mi rilasso gustando la mia bevanda calda. Io continuo a scegliere myDietor soprattutto per le sue proprietà benefiche e perché da 40 anni è il dolcificante più amato dagli italiani, sempre presente nei migliori bar, con zero calorie, senza aspartame e senza glutine.

1
Il nuovo myDietor Cuor di Stevia è il dolcificante di origine naturale a zero calorie con estratti di Stevia, di origine sudamericana è una pianta perenne ormai conosciuta ed apprezzata da diversi secoli per le straordinarie proprietà dolcificanti presenti nelle sue foglie e per alcune proprietà medicinali, usata oggigiorno in sostituzione del classico saccarosio.
E in questi giorni ho preparato questa torta al cioccolato e noci utilizzando il nuovo myDietor Cuor di Stevia sfuso ideale proprio per realizzare torte, dolci e anche per dolcificare yogurt e macedonie.
Insomma mi sono coccolata e rilassata dolcemente, proprio come questi signori in un supermercato, che rilassati vivono il loro momento di dolcezza con Dietor mentre aspettano il loro turno alla cassa per acquistare la loro confezione myDietor Cuor di Stevia.

Provate anche voi, rilassatevi con le vostre bevande preferite e myDietor Cuor di Stevia.
Scopri la gamma completa QUI.

Segui Dietor su

facebooktwitterinstagram

firmapostA

SHARE
Previous articleJean Paul GAULTIER for OVS new capsule collection
Next articleMYBEAUTYBOX Novembre: aspettando il Natale
Laureanda in Farmacia e nel tempo libero una beauty e fashion blogger italiana e lifestyle influencer. Founder del blog Fify's White Room dal 2015. La filosofia del mio blog è la continua voglia del sapere, di scoprire, toccare ed ammirare ciò che cerco e che mi viene proposto. Amo fotografare e viaggiare.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.