SHARE

Buzzoole
ubi banca qubi'

Ciao amici,
avete bisogno di aprire un conto in banca e non sapete quale scegliere? Hai meno di 30 anni e vuoi un conto che si differenzia da altri? Da oggi grazie ad UBI Banca puoi aprire QUBI’ Under 30, un conto corrente gratuito per gli under 30, utile per accreditare lo stipendio e addebitare automaticamente le utenze. L’ottimo vantaggio di QUBI’ Ubi Banca è che il canone del conto è gratis per te under 30, altrimenti ti costerà solo 3€ al mese.

QUBI’ è un conto giovane e dinamico, si può aprire online e avrai a tua disposizione una carta di debito per prelevare dagli sportelli automatici e pagare nei negozi convenzionati. A tua disposizione avrai il comodo servizio di internet banking, grazie al quale potrai in qualunque momento gestire le tue operazioni da PC, tablet e soprattutto da smartphone quando sei in giro. Inoltre, puoi usufruire del bancomat Libramat per poter prelevare gratuitamente dagli sportelli automatici delle banche UBI e pagare nei negozi convenzionati.

Al tuo conto QUBI’ puoi aggiungere anche tanti altri servizi a seconda delle tue esigenze.

E se sei dinamico e giovane UBI Banca ha scelto per te un gift davvero speciale con cui potrai sicuramente divertirti: infatti sottoscrivendo online il tuo nuovo conto QUBI’ avrai l’opportunità di ricevere un voucher Ticketone del valore di €100,00 utilizzabile sul sito ticketone.it, così potrai scegliere finalmente i biglietti del tuo concerto preferito o evento e manifestazione a cui non vorrai mancare!

 

Allora cosa aspetti? Apri subito il tuo conto Ubi Banca QUBI’ <30 e scopri tutti questi vantaggi per te.

firmapostA

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.