SHARE

Buzzoole

Confezioni di Natale Bottega Verde da mettere sotto l’albero per un Natale Beauty.

Ecco è arrivato il freddo gelido che con sé sta portando tra noi tutta la magia del Natale. Quindi fuori le luci colorate, pigne innevate, nastrini rossi e stelle di Natale e sopratutto l’albero da addobbare e riempire di regali.
Regali? Si, ci avete pensato che forse è quasi il momento di iniziare a pensarci? Io vorrei tanto partire in anticipo perché il pensiero “cosa devo regalare alla mamma?A mia cugina?Alle mie amiche?E alla zie?” già mi è in testa…e perché non optare per tanti regali beauty?

Una cosa che io ricerco sempre quando devo preparare i regali è la bella confezione e ho scoperto che la nuova collezione di Natale Bottega Verde è un mondo di idee per i tuoi regali con una varietà di scelte e prezzi per tutti i gusti.

natale bottega verde

Scatole in latta, vasi in vetro, box di carta e grafiche originali sono le confezioni che Bottega Verde ha pensato per racchiudere all’interno i suoi prodotti di bellezza, come questo BAULETTO CLASSICO PETALI DI VANIGLIA. Una crema soufflè corpo con estratto di Vaniglia ed Olio di Mandorle per una dolce coccola per la nostra pelle ed un Parfum deodorant dalla fragranza fresca e vellutata dei petali di Vaniglia racchiusi in una scatola di latta con cerniera da poter poi riutilizzare come porta oggetti o altri prodotti beauty.

2

Ma una bella novità della collezione di Natale Bottega Verde è la nuova Collezione Make-up con smalti,lipgloss e le nuove palette ombretti disponibili nelle varianti malva e nude come questa.

4

5a

10 ombretti racchiusi in questo packaging chic con chiusura a calamita. La palette nude, con estratto di Gelsomino e Vitamina E, è adatta a tutti i tipi di incarnato.

5

Dallo swatch potete osservare che il finish delle texture sono matt, perlato e 3D, la pigmentazione è ottima ed ha una resa lunga e di qualità che permette di creare un’infinità di look al naturale o dallo sguardo seducente. Inoltre all’interno della confezione vi è un pennello professionale che sarà d’aiuto per la stesura dell’ombretto e di un buon specchietto utile per creare e ritoccare il make up anche fuori casa, grazie alle misure della palette che potete facilmente portare con voi in borsa.

E che dire delle carinissime casette e dolci addobbi da poter appendere all’albero di Natale con all’interno un prodotto di bellezza? Una novità è la linea Bacio sotto il Vischio come questa crema mani.

3

Inoltre vi ricordo che anche quest’anno l’azienda Bottega Verde appoggia il progetto “Un nido per ogni bambino” della Fondazione Mission Bambini: per ogni confezione “Carillon – Bacio sotto il Vischio” venduta Bottega Verde donerà alla Fondazione una quota del ricavato per il sostegno delle famiglie in difficoltà.

E per te che hai letto questo post Bottega Verde ti regala un buono sconto di 10€ per i tuoi acquisti online
inserendo questo codice:
XMASBV16KEGF

partecipando così anche al concorso VINCI LE HAWAI con in palio 1 viaggio di 16 giorni all’isola di Maui per 2 persone, semplicemente acquistando prodotti per almeno 10 euro.
Più acquisti, più hai possibilità di vincere. Valido per gli acquisti online e in negozio.

Non mi resta che augurarvi un buono shopping natalizio!

firmapostA

7 COMMENTS

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.