SHARE

Buzzoole

Il desiderio di ogni donna si sa è quello di avere sempre una pelle giovane e fresca, soprattutto quella del viso. Non desideriamo quasi mai accettare che gli anni passano o per lo meno non vorremmo che questi si vedano sul nostro volto, il nostro primo biglietto da visita che ci presenta al mondo, nonostante questo parli di noi, dei nostri anni vissuti e che dobbiamo ancora vivere. Cerchiamo di apparire sempre con un viso pulito e rilassato andando contro la nostra intensa vita sempre più frenetica e stressata e così siamo alla costante ricerca di quella pozione magica che ci ripari i segni che iniziano ad apparire con gli anni. E tutto ciò riguarda soprattutto le donne mature, ma anche molte donne giovani non sono da meno, tutte indistintamente vogliamo che nella nostra beauty routine ci sia quella crema o siero che ci valorizzi e rende uniche e piene di vita. Somatoline Cosmetic da anni sa bene ciò di cui hanno bisogno le sue donne e per questo ha lanciato un nuovo prodotto utile per la nostra beauty routine quotidiana: Lift Effect Plus siero intensivo antietà globale.

Sapete prima di tutto cos’è un siero? È un prodotto in forma liquida con alto contenuto di principi attivi di sostanze, quali acido ialuronico, ben conosciuto per le sue proprietà antiage, vitamine, aminoacidi, antiossidanti, ed è privo della parte grassa in modo da penetrare con più facilità attraverso i tessuti del nostro viso ed entrare nel microcircolo sanguigno dove avvengono gli scambi cellulari e viene migliorata la permeabilità cutanea.Il nuovo Lift Effect Plus è parte della linea antietà globale di Somatoline Cosmetic che aiuta a contrastare proprio i segni dell’invecchiamento cutaneo e svolgere la funzione di riattivazione della vitalità cellulare. Il Siero Intensivo Antietà Globale è il trattamento formulato per ricompattare, riempire e ridefinire i contorni del viso.

La consistenza è un’emulsione fluida dalla texture setosa a rapido assorbimento, ideale da applicare nei momenti in cui sentiamo che la nostra pelle è più stressata, ha perdita di tono e luminosità. Contiene il RedensifyingPlus-complex™ un concentrato di ingredienti attivi che favorisce la produzione di glutatione, l’antiossidante più importante del nostro organismo svolgendo funzioni come riparazione del DNA cellulare dai danni ambientali rendendo la nostra pelle più giovane, ricarica continuamente il glutatione per un’azione antiossidante intensiva, elimina le tossine all’interno delle cellule cutanee e rivitalizzandole dallo stress ossidativo ed infine favorisce l’ossigenazione ed il nutrimento della pelle.

Come va applicato il siero?

Il consiglio è quello di applicare ogni sera alcune gocce di Lift Effect Plus Siero Intensivo antietà globale, massaggiando fino a completo assorbimento, sul viso deterso oppure due volte al giorno al mattino e sera, da solo o se preferite in combinazione con un altro trattamento della linea Lift Effect Plus per un’azione ancora più efficace e duratura.I risultati, secondo i test clinici, sono visibili già dopo un mese dove i segni visibili dell’età sono ridotti del 46% e dire finalmente addio alla pelle del nostro viso segnata dallo stress, dai cambiamenti ormonali e dagli anni che passano.

 

Somatoline Cosmetic

La mia esperienza con questo prodotto? Personalmente ho iniziato ad usare questo siero Somatoline Cosmetic fin da subito, da circa una settimana, e sto già notando la sua ottima qualità e funzione. La texture è morbida e leggera e soprattutto non unge, ha una bella profumazione floreale e, una volta applicato, la pelle è da subito morbida al tatto e quindi la funzione nutrimento si nota all’istante. Ad oggi il mio viso è anche più luminoso e fresco. Premetto che lo uso sia di mattina che di sera. Trovo molto pratica la confezione, infatti la quantità della dose che esce schiacciando il dispenser è perfetta per una totale applicazione sul viso, impedendo così uno spreco del siero. Io lo approvo a pieni voti e vi consiglio di visitare il SITO #SomatolineCosmetic per conoscere e scoprire di più non solo sul Lift Effect Plus Siero Intensivo antietà globale ma anche tutta la linea Lift Effect Plus.

SHARE
Previous articleSupera l’ansia e lo stress con Sedatol
Next articleLa mia skincare Tuscany Farm
Laureanda in Farmacia e nel tempo libero una beauty e fashion blogger italiana e lifestyle influencer. Founder del blog Fify's White Room dal 2015. La filosofia del mio blog è la continua voglia del sapere, di scoprire, toccare ed ammirare ciò che cerco e che mi viene proposto. Amo fotografare e viaggiare.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.